GLORIA BELL

Download GLORIA BELL Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

La storia della libertina Gloria e la sua passione per il ballo. Gloria è una donna dallo spirito libero, la sua passione è il ballo. In un club conosce Arnold e se ne innamora. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità. Remake americano dell’omonimo film del regista.

GLORIA BELL Gratis in italiano Gratuit

Scarica GLORIA BELL ITA Torrent


Un film di Sebastián Lelio. Con Julianne Moore, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin, Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, John Turturro, Brad Garrett.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
GLORIA BELL Scarica ITA Torrent

GLORIA BELL Italiano Torrent

  • GLORIA BELL

    Chioma rossa, sguardo intenso e corpo sinuoso tutto lentiggini. Julianne Moore si presenta così nel mondo magico della settima arte. Una fisicità particolare che è il primo approccio alla grandezza interiore di un’attrice eclettica che ha saputo scavare nell’animo femminile. Si è messa in gioco con corpo e spirito, regalando ottime interpretazioni che l’hanno resa una delle attrici più apprezzate della sua generazione. Il sipario si apre con il cinema d’autore. Alcune esperienze televisive precedono l’esordio cinematografico del 1990 con I delitti del gatto nero di John Harrison. In poco tempo impone il suo fascino elegante, la sua recitazione nervosa e potente in titoli di grande valore: da America oggi (1993) di Robert Altman a Vanja sulla 42ª strada (1994) di Louis Malle, dal toccante Safe (1995) di Todd Haynes a Il grande Lebowski (1998) di Joel Coen. Intervalla le grandi produzioni d’autore a pellicole minori, ma sempre scelte con grande intuito e sensibilità. La troviamo nella commedia originale Benny & Joon al fianco di un esilarante Johnny Depp, in quella drammatica e poco valorizzata Un adorabile testardo e nel remake Nine Months – Imprevisti d’amore dove interpreta l’adorabile fidanzata incinta di un preoccupatissimo Hugh Grant.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *